ENG   ITA   POR   SPA  

Monte Bianco e Courmayeur ★★★★★(1)



Il tuo viaggio

L’escursione a Courmayeur e sul Monte Bianco,  la montagna più alta d'Europa, con partenza da Milano, vi darà la possibilità di visitare le famose alpi Europee. Con la guida, vi recherete a Courmayeur, una pittoresca cittadina alpina, per poi salire sulla cima dell'Helbronner (3466 mt) con la splendida funivia del Monte Bianco Skyway.

In seguito visiterte la meravigliosa esposizione di Cristalli e il giardino botanico a Le Pavillon.

Un’opportunità unica per catturare con la vostra macchina fotografica splendide vedute delle Alpi italiane, svizzere e francesi.

 Highlights

  • Escursione in giornata da Milano al Monte Bianco e Courmayeur
  • Accompagnatore in lingua inglese
  • Salita in funivia sulla Punta Helbronner
  • Spettacolare vedute sulle Alpi svizzere, francesi e italiane incluso il Monte Bianco e il Cervino
  • Servizio di transfer da hotel del centro (se si è inclusa l’opzione)

 Salita sulla vetta dell’Europa in questo tour panoramico sul Monte Bianco.

Partenza da Milano al mattino con bus GT con aria condizionata per raggiungere la città di Courmayeur.
Salita con la funivia Monte Bianco Skyway alla scoperta di un panorama mozzafiato della Val d’Aosta e delle alpi francesi, svizzere e italiane.
nei giorni con cielo terso, avrete anche la possibilità di vedere il Cervino, considerato l’icona della Svizzera e dell’Italia.

 La prima fermata del viaggio è al Mont-Frety Pavillion. Qui potrete visitare il Giardino Botanico Saussurea, che offre una grande varietà di bellissime e rare piante alpine che provengono dall’aree montane di tutto il mondo.

Potrete anche provare un pranzo tipico al ristorante Bellevue (non incluso)  con piatti locali che ripercorrono la tradizione valdostana con polenta e carne ma sono disponibili anche piatti della cucina internazionale. Potrete anche visitare la cantina Mont Blanc una cantina sperimentale in alta quota. 

Nel pomeriggio, l’ultima parte della Skyway vi condurrà a Punta Helbronner dove nel tempo libero potrete godere di un panorama meraviglioso.

Dalla sua altezza di 3.466 m, le terrazze del monte Helbronner offrono una vista a 360 ° di tutte le Alpi italiane, svizzere e francesi.

Dopo aver goduto dell’aria alpina e aver scattato numerose foto, incontrerete la tua guida e ritornerete nel cuore di Courmayeur.

Potrete passeggiare per le vie del centro con i loro negozi, magari godendovi un drink rinfrescante su una terrazza soleggiata in città (non incluso) e ammirando i numerosi chalet e boutique di cioccolatini del posto.


Programma

PUNTO DI PARTENZA
Partenza da Milano, Zani Viaggi / Milan Visitor Center, Via Cusani / Largo Cairoli (MM1 Cairoli - MM2 Lanza)

PICK UP
(se scelto) a partire dalle 6:00 è possible avere il pick up da un hotel in centro

 
DURATA
13 ore

RITORNO
Ritorno al punto di partenza

Informazioni

LA QUOTA COMPRENDE:
- Biglietti funivia Montebianco Skyway
- trasporto in bus GT con aria condizionata
- Accompagnatore
- Hotel pickup (se scelto)

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- mance (opzionali) 
- Cibi e bevande, se non specificato 

 

 NOTE:

-il nostro servizio di pick up è per il centro di Milano. Il bus impiega circa un’ora per raccogliere tutti i passeggeri, tempistiche soggette alle condizioni di traffico e al numero dei passeggeri prenotati per quel particolare tour.

Per questa ragione, gli orari di pick up vengono indicati come “A partire da” che significa che il pick up potrà essere alle 6:00 o più tardi in modo comunque di arrivare in orario al punto di partenza.

- orari soggetti alle condizioni di traffico




1 Recensioni
★★★★★

- 02-01-2019 -

Junike MINDONESIA

Extraordinary Tour.

★★★★★