Garanzia annullamento (meteo)

Tutti gli iscritti ai Nostri Viaggi Fuoriporta,potranno sottoscrivere la Garanzia Meteo (facoltativa) che dà il diritto di recesso unilaterale nel caso si voglia rinunciare al viaggio causa maltempo. Al fine di evitare malintesi, si prega di leggere con attenzione il regolamento qui di seguito riportato.

La Garanzia Meteo garantisce il rimborso, mai superiore alla quota versata, o la permuta del viaggio prenotato, qualora si dovesse rinunciare al viaggio per il timore di brutto tempo Il Viaggiatore, a pena di decadenza della garanzia, deve portare a conoscenza della rinuncia al viaggio il Tour Operator Zani Viaggi srl, non più tardi di 3 giorni lavorativi, sabato escluso, dalla partenza del viaggio.

Dovrà inoltrare, per iscritto, la formale e motivata rinuncia al viaggio indicando:
• nome, cognome, indirizzo, numero di telefono;
• causa dell'annullamento;
• luogo di reperibilità (se diverso da indirizzo di residenza precedentemente indicato);
• scheda di iscrizione al viaggio (voucher di conferma prenotazione);

Tale documentazione dovrà essere inviata via e-mail a: fuoriporta@zaniviaggi.it; oppure, alla propria agenzia, o direttamente alla Zani Viaggi Srl ‐ Ufficio Clienti/Annullamento Viaggio - Via V. Magni 2/a ‐ 24125 BERGAMO.

Verificata la correttezza della documentazione, la Zani Viaggi srl provvederà entro 30 giorni, al rimborso totale della quota versata o, se richiesto, alla permuta del viaggio.